Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme: nuovi progetti?
SALVATORE ESPOSITO E MARCO D’AMORE DI NUOVO INSIEME – Nelle ultime ore è apparsa sul profilo Facebook del noto attore Salvatore Esposito, una foto in compagnia del suo collega, Marco D’Amore. I due sono ormai conosciuti e amati dal pubblico per aver interpretato rispettivamente i ruoli di Genny Savastano e Ciro Di Marzio, nella serie televisiva Gomorra.
Nella foto i due attori si mostrano sorridenti e complici. Ciò che ha mandato in tilt i fan è la didascalia. ”Quest’estate sarà speciale !!! Preparati @damoremarco … Ne vedrete delle belle ‘‘ . A cosa alluderà l’attore? In molti se lo stanno domandando. Tanti sperano in un ritorno sugli schermi dei personaggi a cui i due attori hanno prestato volto tanto a lungo. Specie considerando il finale di Gomorra, che ha lasciato ai telespettatori parecchi dubbi irrisolti sulle sorti di Genny e Ciro.
Questi alcuni dei commenti: ”Ce ne sono di situazioni in sospeso, perciò ‘avanti con Gomorra 6”, ”Non siete morti su quella barca?’‘, ”Gomorra la resurrezione”.
Tuttavia, malgrado i telespettatori siano molto affezionati ai ruoli storici di questi due bravissimi attori, non disdegnano l’idea di nuovi progetti lavorativi e si mostrano entusiasti all’idea di rivedere insieme Salvatore Esposito e Marco D’Amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Estrazione del Lotto oggi, 9 agosto 2022: numeri vincenti di stasera
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO