Roma, turista norvegese molestata e massacrata di botte
Colpita alla mandibola e al naso, giudicata guaribile in oltre un mese
È successo a Roma dove una turista norvegese in vacanza con un gruppo di amici, è stata molestata e poi massacrata di botte proprio da un membro della comitiva turistica per non aver ceduto alle sue avance. Il gruppo era composto da quattro persone: la vittima, l’aggressore e un coppia di fidanzati.
La 20enne dovrà subire degli interventi maxillofacciali per ripristinare la mandibola e il naso ed è stata giudicata guaribile in oltre un mese a causa delle ferite riportate.
ROMA, TURISTA MASSACRATA DI BOTTE: LA VICENDA – I fatti risalgono a sabato 6 agosto. Verso le 20.30 l’aggressore ha iniziato a prendere a calci e a un pugni in vicolo delle Grotte a Campo de’ Fiori la giovane quando alcuni passanti hanno cercato di mettere in salvo la 20enne mentre era riversa in una pozza di sangue.
Immediatamente allertati i sanitari del 118 che hanno trasportato la turista presso l’ospedale Santo Spirito di Roma. Un testimone ha raccontato di aver visto “che era una maschera di sangue, è impressionante quanto accaduto”.
La coppia ha poi denunciato l’aggressore e loro compagno di viaggio ai carabinieri del servizio antimovida a piazza Farnese. I militari hanno impiegato poche ore per individuarlo e arrestarlo. Il giovane dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate. Durante il processo in direttissima si deciderà se potrà lasciare l’Italia e tornare in Norvegia o se dovrà restare a Roma.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia a Latina, Romeo Golia muore a 11 investito sulle strisce”.
Seguici anche su Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pollica, si lancia tra le fiamme e salva gli amici da un incendio