Napoli, sversa rifiuti in strada: ripreso dai residenti
Napoli, sversa rifiuti in strada ma viene ripreso da un residente: "E' recidivo, l'ho già visto altre volte"
Napoli, sversa rifiuti in strada ma viene ripreso dai residenti. E’ successo a Marianella, un quartiere del comune di Napoli, situato nell’area nord della città.
A riportare la notizia è il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. E’ stato un cittadino ad inviare al consigliere una segnalazione: “A Via Marianella questo signore ha scaricato varie cose molto di fretta, cartoni, ferro immondizia in genere, poi subito e scappato. E’ recidivo, l’ho già visto varie volte.” Nel video inviato dal residente si vede un uomo intento a scaricare per strada cartoni, scatoloni di polistirolo e rifiuti di vario tipo. Si tratterebbe, peraltro, stando alle parole del cittadino, di un recidivo.
Questo il commento del Consigliere Borrelli:
“Abbiamo denunciato l’accaduto chiedendo che il soggetto in questione venga individuato e punito. Occorre però affrontare il problema in linea generale ed estirparlo alla radice: servono maggiori controlli, una rete di videosorveglianza più fitta ed efficace e pene più aspre per chi sversa rifiuti illecitamente.”
Per vedere il video, clicca qui.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Lungomare di Napoli, rifiuti sugli scogli e piante come portacicche
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE