27 Luglio 2022

Bambina guida ad alta velocità. Il padre filma tutto

Bambina alla guida. Il filmato pubblicato da Borrelli

Borrelli pubblica il video di una bambina che guida una macchina ad alte velocità. C’è chi le dice di correre

BAMBINA GUIDA – Delle volte, come abbiamo avuto prova di vedere negli ultimi giorni, filmarsi mentre si è alla guida può portare a conseguenze devastanti. Quando si filma invece un bambino alla guida forse si commette un’ingenuità anche peggiore.

I fatti sono stati segnalati al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale ha ripostato il video sulla propria pagina facebook, in modo da ‘denunciare’ l’accaduto.

Si tratta di pochi secondi nei quali si vede, anche se offuscata per motivi di privacy, una bambina molto piccola guidare, sulle gambe del papà, una macchina ad alta velocità. In sottofondo una voce maschile che la incita:”Corri, corri”.

Questo il messaggio arrivato a Borrelli con tanto di video correlato:“Francesco, questo incosciente mette una bambina piccolissima al volante mentre l‘auto sfreccia a tutta velocità. Pur di fare un video per i social la gente mette a rischio i propri figli e le altre persone.”

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Droga San Giuseppe Vesuviano: denunciati due marocchini

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E