Immissione in ruolo docenti 2022: avvisi USR
Immissioni in ruolo docenti 2022: avvisi USR per scelta provincia/classe di concorso. A breve le domande
Immissioni in ruolo docenti 2022: avvisi USR per scelta provincia/classe di concorso. A breve le domande
IMMISSIONI IN RUOLO DOCENTI- Ieri il ministro Bianchi ha comunicato il numero di 65.000 da distribuire tra le varie classi di concorso e regioni. Un numero, però inferiore ai posti vacanti, che ammontano a circa 79.000.
Secondo quanto riporta orizzonte scuola, gli USR diramano i primi avvisi con i consigli a cui prestare attenzione: tra cui accertarsi del corretto funzionamento della pagina personale di Istanze online e seguire costantemente gli avvisi dell’USR.
Nella prima fase, i docenti indicheranno la priorità fra le diverse procedure concorsuali e le province; nella seconda fase invece sarà prevista la presentazione dell’istanza per l’espressione della preferenza di sede nella provincia assegnata.
Per ciascuna fase della procedura verranno pubblicati appositi avvisi, che saranno vere e proprie convocazioni e che indicheranno per quali candidati sarà possibile inviare l’istanza.
Seguiranno aggiornamenti
Potrebbe interessarti anche: Graduatorie GPS, quando saranno pubblicate?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda poi che siamo anche su Instagram e poi se ti va anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO