Temperature previsioni agosto. Apocalisse oltre 50°
Temperature previsioni agosto: sarà una delle estati più roventi di sempre. Inferno apocalittico a due passi dalla Sicilia
Temperature previsioni agosto: sarà una delle estati più roventi di sempre. Inferno “apocalittico” a due passi dalla Sicilia
Temperature previsioni agosto: il caldo e il tasso di umidità delle ultime settimane hanno spaventato, e non poco, i milioni di italiani in attesa di dirigersi verso mete più “miti”, soprattutto marittime. L’anticiclone africano ora fa davvero paura, in particolar modo lungo tutto il bacino del Mediterraneo, e in Algeria, dove il termometro ha toccato temperature superiori ai +50°C.
Questo è quanto accaduto ad Adrar, una piccola cittadina situata nel pieno del deserto, dove il picco massimo è stato di +53,7°C. Lecito chiedersi, dunque, se questo palloncino rovente possa raggiungere prima o poi anche il Bel Paese.
Purtroppo, stando alle ultime previsioni, pare proprio di sì, con temperature proibitive già a partire da questa domenica e da lunedì prossimo. L’anticiclone Africano Apocalisse, peggio di Lucifero, con ben 30°C a 1500m, che si tradurrebbe in 42°C sulla Valpadana per esempio potrebbe essere il più duro e potente anticiclone della Storia e soprattutto potrebbe essere duraturo.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Pagamento assegno unico INPS LUGLIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO