Uccide i figli dopo aver scoperto il suicidio del marito. Poi si suicida anche lei
Una madre uccide i figli annegandoli solamente dopo 24 ore la morte del loro papà per suicidio. Poi si è tolta la vita
UCCIDE I FIGLI – Siamo di fronte a una grave tragedia famigliare che ha colpito l’America e lo stato del Minnesota. Parliamo di due suicidi e un omicidio all’interno del nucleo familiare.
Yee Lee, marito e padre, si è tolto la vita nella sua abitazione all’età di 27 anni. Quando la moglie, Molly Cheng, una ragazza di 23 anni, ha trovato il cadavere, in preda al panico, ha allertato le autorità e i soccorsi. Considerato il forte stato di shock, era stato previsto che un parente si prendesse cura di lei.
Tuttavia, poche ore dopo, un nuovo fatto ha sconvolto la famiglia. La giovane risultava scomparsa insieme ai tre figlioletti di 3, 4 e 5 anni. Sono iniziate le ricerche in maniera repentina che hanno condotto presso le rive di Vdnais-Sucker Lake Park, a Vadnais Heights. In quel posto sono stati individuati gli indumenti dei piccoli, poi trovati sul fondo del lago, e anche il corpo della madre, che forse si è uccisa sempre annegandosi.
FONTE: LEGGO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rione Lotto Zero: aggredisce il padre. Arrestato
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Peppe Servillo e i Solis String Quartet all’Art Festival di Avella