10 Luglio 2022

DIMARO22, Edo De Laurentiis speranzoso: “Mertens accetterà il rinnovo”

dimaro22

DIMARO22, il vicepresidente del Napoli, Edo De Laurentiis, rilancia le speranze dei tifosi: “Mertens? Credo che accetterà la nostra proposta”

DIMARO22, Edoardo De Laurentiis rinverdisce le speranze della tifoseria partenopea in merito alla permanenza di Dries Mertens.

Il numero 14 belga, attualmente senza squadra in seguito alla scadenza del contratto con la SSCN lo scorso 30 giugno, ha ricevuto dal Napoli una proposta di rinnovo a 2,5 mln annui. Parole di Cristiano Giuntoli, DS della Società partenopea, intervenuto ieri in conferenza stampa, qui a Dimaro.

Mertens avrebbe, però, rifiutato la proposta del patron e, al momento, la trattativa tra le parti sarebbe in un momento di stallo.

Ma lo stesso Cristiano Giuntoli aveva lasciato un piccolo spiraglio alla possibilità di una ripresa delle trattative.

A rilanciare, oggi, è Edoardo De Laurentiis stesso che, fuori il campo di Carciato, incontra brevemente stampa e tifosi e dichiara:

Mertens? Credo che accetterà il prolungamento di contratto che gli abbiamo proposto. Napoli gli ha dato tanto e gli potrà ancora dare parecchio. Bisogna esser positivi nella vita, perché la positività attira altra positività.

E su Koulibaly:

Koulibaly arriverà nei prossimi giorni. E’ un uomo vero, ha dimostrato negli anni di essere una persona perbene. Per noi è una priorità confermarlo come giocatore e come dirigente. Volevamo farlo anche con Albiol, che però ha fatto una scelta di tipo familiare ed è tornato in Spagna.

La conferenza di ieri è stata comunicativamente ineccepibile. Le risposte del DS Giuntoli sono state chiare, precise, dettagliate, corredate da cifre, ed hanno annullato qualsiasi ulteriore possibilità interpretativa.

La stampa l’ha notato ed ha chiesto al vicepresidente se si stia pensando di fare un passo in avanti nella comunicazione, e come la Società viva le tante critiche proprio in merito alla comunicazione del Napoli:

Le critiche costruttive sono importanti, grazie a queste possiamo crescere ancor di più comunicativamente. Nella vita non si finisce mai di imparare.

Le prime due giornate di ritiro sono state accompagnate da 4 sessioni di allenamento, tutte a porte aperte:

Potrebbe essere una novità per il futuro. Vogliamo stare più vicini ai tifosi, che sono per me la cosa più importante. Adesso arriveranno Rrahmani, Lobotka, Di Lorenzo, Zielinski e sono attesi anche tanti tifosi qui a Dimaro.

Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.