Insigne infortunato, non potrà giocare le prime partite del campionato
Rimandato il debutto di Insigne nel Toronto: il calciatore si è infortunato, e non potrà giocare questo sabato
Rimandato il debutto di Insigne nel Toronto: il calciatore si è infortunato, e non potrà giocare questo sabato
Chi sperava di vedere Lorenzo Insigne giocare ufficialmente per la prima volta nella squadra canadese del Toronto FC, dovrà aspettare un altro po’: il calciatore si è infortunato e il suo debutto sarà rimandato. Ad annunciarlo è stato il tecnico Bob Bradley.
“Non stava bene, quindi ha lasciato la seduta. Speriamo di recuperalo per il 23 luglio, anche se c’è la speranza che tutto possa risolversi più velocemente” ha dichiarato in conferenza, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. La Major League Soccer (MLS) dovrà, dunque, aspettare ancora due settimane circa per vedere l’attaccante napoletano in azione.
Insigne avrebbe dovuto debuttare in MLS proprio nella notte tra sabato e domenica, in una partita contro il San Jose Earthquakes. Ora, probabilmente, salterà una o anche due partite prima di tornare a giocare. È necessario che il giocatore infortunato ritrovi la sua forma fisica ideale per mostrare a tutti di che pasta è fatto.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla situazione.
Fonte foto: Fanpage.
Leggi anche: Incendio sull’Asse Mediano, le fiamme sono altissime.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mariasofia Paparo laurea alla memoria per la studentessa scomparsa