Incendio sull’Asse Mediano, le fiamme sono altissime
Incendio sull'Asse Mediano: una nube di fumo nero copre i comuni di Casalnuovo e Pomigliano d'Arco. Ecco cosa è successo nel pomeriggio
Incendio sull’Asse Mediano: una nube di fumo nero copre i comuni di Casalnuovo e Pomigliano d’Arco. Ecco cosa è successo nel pomeriggio
Una densa nube di fumo nero si è levata nel cielo della provincia di Napoli. I conducenti delle automobili e delle moto che circolano sull’asse mediano hanno notato che a un certo punto una grossa quantità di cenere si è depositata sulla strada e che l’aria è diventata irrespirabile. Il motivo: il forte sole e le alte temperature, colpendo la vecchia sterpaglia che si trova nei boschi lì intorno, avrebbero causato un grosso incendio nei pressi dell’Asse Mediano.
Un incendio molto forte che i vigili del fuoco non hanno ancora spento del tutto. Fortunatamente, sembra che nessuno sia stato coinvolto, anche se la circolazione dei mezzi sull’asse mediano risulta complicata a causa del fumo nero e della cenere depositata. Secondo quanto ci è stato segnalato, il fumo è decisamente visibile all’uscita di Pomigliano d’Arco, in direzione Casalnuovo.
Di seguito è possibile vedere un video dell’incendio nei pressi dell’Asse Mediano, girato proprio nel luogo sopra segnalato.
Attendiamo ulteriori novità e chiarimenti.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
Leggi anche: Tragedia a San Felice a Cancello: 40enne travolto dal treno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO