Presenta falsi documenti in hotel: fermato un 24enne
Presenta falsi documenti in hotel: presunto ricettatore di 24 anni è stato fermato dalla Polizia e denunciato
Presenta falsi documenti in hotel: presunto ricettatore di 24 anni è stato fermato dalla Polizia e denunciato
PRESENTA FALSI DOCUMENTI IN HOTEL- Un ragazzo di 24 anni aveva dichiarato di essere un cittadino bulgaro, una volta giunto in un albergo di Napoli. Ma la foto della carta d’identità non gli somigliava per niente.
E’ successo ieri notte. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, erano stati allertati per intervenire in una spiacevole situazione che si stava verificando in un hotel di viale Umberto Maddalena.
Era necessario fare un accertamento su un ospite in possesso di una carta d’identità emessa dalle autorità bulgare ma che risultava rubata. I Poliziotti hanno ascoltato l’uomo, che dichiarava di essere cittadino bulgaro, anche se la foto del documento non lo rappresentava per niente.
Secondo quanto riportato da Il Meridiano news, gli agenti lo hanno condotto in centrale, per sottoporlo ai rilievi foto-dattiloscopici, per poi identificarlo. Risulterebbe essere un ragazzo di 24 anni, siriano. Per il giovane, è stato disposto il fermo, con l’accusa di ricettazione, e denunciato, con l’accusa di sostituzione di persona.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Paura in Campania, 23enne vola giù nella scarpata con l’auto
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta: rubano in un appartamento. Arrestati due fratelli
ARTICOLO SUCCESSIVO