Ristorante in fiamme prima dell’inaugurazione : tre ustionati
Paura nel casertano, ristorante in fiamme prima dell'inaugurazione: tre operai feriti e trasportati d'urgenza in ospedale
Paura nel casertano, ristorante in fiamme prima dell’inaugurazione: tre operai feriti e trasportati d’urgenza in ospedale
Attimi di paura nel casertano, ancor prima dell’inaugurazione un ristorante è andato a fuoco. L’incendio ha coinvolto tre operai che stavano lavorando all’interno del locale. I fatti si sono verificati a Mondragone, sulla strada statale Domiziana.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Teano). La sala dl ristorante era invasa dalle fiamme al loro arrivo: si ipotizza che a generare l’incendio sia stato uno scoppio avvenuto in cucina.
I pompieri hanno domato le fiamme e portato in salvo le tre persone presenti all’interno del locale.
Gli operai sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 e condotti d’urgenza presso gli ospedali vicini. I tre hanno riportato gravi ustioni su tutto il corpo.
Fonte: Edizione Caserta
LEGGI ANCHE: Torre del Greco, bambina di 3 anni azzannata da un rottweiler. E’ in fin di vita
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.