2 Luglio 2022

Mertens al Napoli: ancora una possibilità lega il giocatore all’azzurro

Mertens al Napoli: ancora una piccola possibilità lega il giocatore belga al rinnovo in azzurro con il club guidato da ADL

Mertens al Napoli: ancora una piccola possibilità lega il giocatore belga al rinnovo in azzurro con il club guidato da ADL.

Il contratto di Mertens è ormai scaduto da 48 ore e ancora tutto tace sia sul fronte Napoli che su quello del giocatore: nè un post di addio o saluto del calciatore ai tifosi, nulla, come tutto fosse ancora possibile.

Il Napoli ha fatto una controfferta, una mail dal club è partita con delle cifre che vanno in parte ad avvicinare le richieste del calciatore considerate troppo esose, ora è tutto nelle mani di Mertens e di cosa e come vorrà concludere la propria carriera e l’esperienza all’ombra del Vesuvio.

Che vi è ormai solo una piccola possibilità tra Napoli e Mertens lo sottolineano anche i colleghi di Repubblica di oggi:

L’azzurro di Mertens, invece, si sta sbiadendo. È un giocatore senza contratto da giovedì ma gli appassionati del belga sperano sempre in un ripensamento in extremis”. Si parla dell’attaccante belga sull’edizione di repubblica, che fa il punto della situazione dopo la scadenza del contratto del belga.

“L’addio ufficiale — un po’ come accaduto con Belotti al Toro — non c’è stato e questo rappresenta l’appiglio romantico degli irriducibili che sui social chiedono (e postano) in tutti i modi la conferma del miglior goleador della storia napoletana. Ma contatti tra Mertens e il Napoli non ce ne sono più stati. L’offerta del Napoli arriva a poco più della metà della richiesta del giocatore e la distanza sembra incolmabile, salvo clamorosi ripensamenti del giocatore che potrebbero modificare l’epilogo della storia, ma a quel punto Mertens dovrebbe accettare l’offerta del Napoli”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: NAPOLI INTERESSATA AD UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).