Calciomercato Napoli: Daniele Verde in orbita azzurra
Daniele Verde è nella lista di interesse del club campano, per il calciomercato del Napoli rappresenta una possibilità
Dalla mezzanotte dello scorso giovedì è scattato il primo luglio, data di inizio ufficiale del calciomercato, soprattutto per il Napoli; piú che mai alla ricerca di sostituti.
Data la cocente pista che vorrebbe la partenza di Politano, il Napoli ha da tempo sondato vari profili: Ola Solbakken, Deulofeu (con il quale continua l’estenuante trattativa), e ora spunta anche il nome di Daniele Verde.
Il folletto napoletano nato calcisticamente nella Roma, piace moltissimo a Giuntoli. Attualmente è il capitano dello Spezia, e ha un valore di mercato di 5mln di Euro (fonte transfermarkt).
Il calciomercato estivo del Napoli mira a sostituire i possibili partenti, specie in attacco. L’arrivo di Daniele Verde sarebbe un acquisto intelligente. Le qualità del calciatore si reggono in piedi da sole, grazie ad una grande tecnica ed il baricentro basso. 168 centimetri per 64 chilogrammi di peso, che rendono Daniele Verde un rapidissimo folletto con grande capacità di inventare spazi.
Il nome di Gerard Deulofeu è ancora in pole, vista la trattativa già da tempo avviata; restano solo gli ultimi dettagli da smussare. Nelle prossime settimane sapremo di piú su Deulofeu e su tutti gli altri nomi nel taccuino di Giuntoli; fatti per il calciomercato del Napoli.
Fonte Foto: Spezianews.it
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Prime Day: le offerte più pazze del web arrivano il 12 e il 13 luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO