Alessia, 17 anni, muore stroncata da un’encefalite fulminante
Alessia De Nadai, 17 anni, muore stroncata da un’encefalite fulminante, tutto è cominciato il 19 giugno, in seguito a un malore che ha messo in allerta i genitori della ragazza
ALESSIA, 17 ANNI, MUORE A CAUSA DI UN’ENCEFALITE- Sconvolgente e al tempo stesso straziante la vicenda di Alessia De Nadai, 17enne di Treviso. La ragazzina si è spenta in seguito ad un’encefalite fulminante. Ad accertarlo gli esiti dei vari tamponi effettuati. L’infiammazione fatale non è stata causata dalle zecche (come ipotizzato all’inizio) ma ad una forma virale.
I genitori, mamma Annamaria Bof e papà Antonio, sono profondamente scossi. A loro, si uniscono anche i compagni di classe e i docenti della scuola che frequentava Alessia, l’Itis Negrelli. Così come aveva espresso nelle sue ultime volontà, si è provveduto alla donazione degli organi.
Tutto era cominciato il 19 giugno quando Alessia era stata colta da un malore. I genitori, capendo fosse qualcosa di grave, avevano chiesto aiuto ai medici. Ma le condizioni di Alessia si sono subito aggravate fino al ricovero in Rianimazione, fino al suo trasferimento al Ca’ Foncello di Treviso. Un lieve miglioramento e, ancora, un secondo intervento che però non ha avuto l’esito sperato. La 17enne è finita in coma, per poi morire lunedì scorso.
Fonte: Leggo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festa e Catastrofe, Diego Cibelli in mostra
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO