Cane in acqua in modo barbaro: il video suscita indignazione
Sta circolando su facebook il video di un cane ‘lanciato’ in acqua mantenuto solo col collare: i commenti social dell’indignazione
CANE IN ACQUA – Il cucciolo finisce in acqua mantenuto solamente dal collare. Questo è quanto appare nel video postato anche sulla pagina del consigliere regionale campano di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Il signore, il proprietario del cane, si trova a bordo di un porticciolo (la città non è specificata), a spasso col suo cane. Forse ha avuto anche delle buone intenzioni e, visto il caldo asfissiante di questi giorni, ha pensato di voler aiutare il suo amico a quattro zampe rinfrescandolo in acqua.
Le maniere utilizzate però sono state poco consone: il cane, appeso per il guinzaglio, è stato letteralmente gettato in acqua, quasi immerso. Pochi secondi a mollo e poi di nuovo tirato su con la corda.
Il video ha suscitato diversi commenti, ovviamente di persone indignate per il modo di trattare il cucciolo.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, oggi doppi auguri alla famiglia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO