Taser ai Quartieri Spagnoli, residenti impauriti chiamano la polizia
Ragazzo va in giro con un taser ai Quartieri Spagnoli, Borrelli denuncia la paura dei residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine
Ragazzo viene filmato mentre va in giro con un taser ai Quartieri Spagnoli; Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania, denuncia l’accaduto attraverso i canali social e dichiara: “Si aggira di sera armato di taser per i Quarteri Spagnoli. Il giovane apparterrebbe ad un clan del Pallonetto”. Borrelli afferma: “Avvertite le forze dell’ordine. È tempo di riportare la legalità in queste zone. I figli dei camorristi vanno allontanati dalle famiglie”.
Poi prosegue coinvolgendo i testimoni diretti che hanno visto il ragazzo portare il taser ai Quartieri Spagnoli: “Consigliere, la notte sui quartieri spagnoli tra tiktoker e baby gang che camminano liberamente anche armati c’è l’anarchia totale. Abbiamo paura.”
Borrelli infine riflette: “Abbiamo avvertito le forze dell’ordine di su questa vicenda, chiedendo che si indaghi. Il punto è che i Quartieri Spagnoli sono in balia di criminali, camorristi e delinquenti che si formano grazie all’educazione criminale impartita dalle loro famiglie. Per questi ragazzi l‘unica speranza è quella di essere allontanati dagli ambienti familiari, non c’è alternativa”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le novità sul meteo e sul caldo record.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO