Fabio Santini sul Napoli: parla del futuro di un big
Fabio Santini sul Napoli: parla del futuro di un big del club azzurro. Aggiunge: “Bella notizia per i Napoletani”
FABIO SANTINI SUL NAPOLI- Il giornalista esperto di calciomercato, Fabio Santini, si è espresso sul futuro un big del club azzurro e si è sbilanciato, inoltre, su alcune mosse di mercato che ha in mente il Presidente Aurelio De Laurentiis.
Le sue dichiarazioni rilasciate al programma Il Processo, in onda sulla emittente 7 Gold, fa ben sperare i tifosi napoletani e amareggiare quelli juventini. Infatti, i tifosi bianconeri, speravano nell’arrivo del difensore Kalidou Koulibaly, sognando la coppia KK-De Ligt.
Il giornalista si è espresso in questi termini a riguardo: “Do una bella notizia ai tifosi del Napoli. Kalidou Koulibaly non considera, almeno per il momento, la possibilità di andare alla Juventus. Lui è molto legato al Napoli”.
Ha aggiunto ancora: “Mi sento di escludere completamente l’ipotesi di una coppia di centrali formata da Koulibaly e De Ligt. Non li vedremo giocare nella stessa squadra nel corso della prossima annata calcistica”.
E, sempre nel corso di quella serata, in collegamento da Napoli, è intervenuto anche Gianluca Vigotti, che ha confermato le parole del giornalista, precisando: “Una cosa è certa: Kalidou Koulibaly non andrà mai alla Juventus. Naturalmente spero possa restare in azzurro magari con il contratto in scadenza”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Insigne Toronto, le prime parole dell’ex capitano azzurro
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO