Inseguimento a Napoli, provano a sfuggire ai poliziotti ma impattano contro volante
Inseguimento a Napoli: provano a sfuggire ai poliziotti ma impattano contro la volante e vengono fermati. Ecco dove è successo
Inseguimento a Napoli – Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Udalrigo Masoni hanno notato due moto con quattro persone a bordo tutte prive di casco protettivo e i conducenti, alla loro vista, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i conducenti hanno effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Garibaldi, una delle moto ha impattato contro una volante del Commissariato Vicaria- Mercato giunta in supporto e proveniente dal senso opposto di marcia; gli occupanti del motoveicolo, non senza difficoltà, sono stati bloccati, mentre quelli a bordo dell’altro motoveicolo si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Un 29enne e un 31enne di Giugliano in Campania con precedenti di polizia sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione; infine, ad entrambi è stata contestata una violazione del Codice della Strada poiché privi del casco protettivo, mentre al 29enne sono state contestate altre 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, circolazione contromano e velocità non commisurata.
Non perderti nessuna news! Per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Comune Napoli, crolla soffitto. Tre i piani allagati, numerosi i disagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc a Piscinola, aggredisce figlio della ex. Fermato dalle forze dell’ordine