Lorenzo Insigne è sbarcato a Toronto: Festa a Little Italy
Lorenzo Insigne è ufficialmente sbarcato in Canada, da oggi inizia la sua nuova avventura al Toronto FC; con lui ci sarà anche Mimmo Criscito
L’avventura di Lorenzo Insigne al Toronto è iniziata ufficialmente questa mattina, quando è sbarcato in Canada. Una marea di tifosi e tutta Little Italy hanno festeggiato il arrivo. Insigne ritroverà inoltre un suo grande amico: al Toronto è stato infatti ufficializzato da poco il trasferimento di Mimmo Criscito dal Genoa. Lorenzo e Mimmo, amici di una vit, si ritroveranno al Toronto FC.
Tramite il canale Youtube di Napoli Magazine, è reperibile un breve video dell’accoglienza a Little Italy riservata a Lorenzo Insigne (clicca qui per guardare il video). Spezia-Napoli 0-3 risulta l’ultima presenza in azzurro per il folletto di Frattamaggiore, che dopo dieci stagioni lascia il Napoli con 122 goal fatti ed il secondo posto nella classifica marcatori all time.
Adesso per lui c’è solo il Toronto. In Major League Soccer il campionato è gia iniziato, e a breve potrà fare il suo esordio con la squadra canadese. Un grande in bocca al lupo a Lorenzo per questa nuova avventura che lo aspetta, anche se ciò che ha fatto a Napoli non verrà mai dimenticato.
Fonte foto: Skysport.it
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napolizon(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)