Calciomercato Napoli: forte interesse per Giuliano Galoppo
L’interesse del calciomercato del Napoli, ha occhi anche al Sud America; Giuntoli è stregato da Giuliano Galoppo
Ecco Giuliano Galoppo, un calciatore argentino che secondo quanto riportato dai colleghi di “Spazio Napoli” ha stregato Giuntoli; e che per il calciomercato del Napoli sarebbe un colpo per il futuro. Nato a Buenos Aires il 18 giugno 1999, Galoppo rappresenta uno dei maggiori prospetti futuri del calcio argentino. Con la ormai quasi certa partenza di Demme, gli azzurri hanno diverse opzioni; fra queste vi è anche il classe ’99 del Banfield.
Come scritto pocanzi, Galoppo è attualmente in forza al Banfield, ed ha un valore di mercato pari a 7mln di euro (fonte transfermarkt) ma la sensazione è che vista la nomea in Argentina del calciatore; la richiesta lieviterà e non di poco. Sul calciatore, anche gli occhi dell’Albiceleste di Scaloni, tutto lo staff è affascinato dalle qualità del calciatore, al momento rappresenta un obbiettivo per il calciomercato del Napoli. Alto 179cm per 73 chilogrammi, Giuliano Galoppo è una mezzala con una grande propensione offensiva. Capacità di inserimento e gamba, oltre ad avere una buona capacità di trovare idee di gioco sul rettangolo verde, infine un discreto senso della posizione con l’aggiunta della capacità sui piazzati.
Tra Napoli ed El Taladro al momento non ci sarebbe nulla di concreto. Giuntoli segue da tempo il calciatore; tanto che “avrebbe” ottenuto una corsia preferenziale sul calciatore argentino. Al momento Galoppo resta solo un nome per il calciomercato del Napoli.
Fonte foto: Club Atletico Banfield – Twitter.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)