Arzano choc, 39enne minaccia la mamma col martello
Arzano, brutta parentesi di cronaca in città. Trentanovenne minaccia la madre verbalmente e con un martello. Il fatto…
Arzano – Ieri pomeriggio una donna, accompagnata dalla figlia, si è presentata presso gli uffici del Commissariato Secondigliano per denunciare di essere vittima di estorsione da parte del figlio; in particolare, la donna ha raccontato che, durante la mattinata, il figlio, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi minacciandola con un martello costringendola a scappare di casa.
La vittima ha altresì raccontato che, negli ultimi mesi, oltre alle minacce, il figlio aveva iniziato ad usare violenza nei suoi confronti.
I poliziotti hanno individuato e rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto il martello che sarebbe stato usato per minacciare la donna. L’uomo, un 39enne napoletano, è stato sottoposto a fermo di P.G. per estorsione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” S T R I A N O : A G G R E S S I O N E I N U N P U B . S C A T T A U N A R R E S T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO