Scegliete la comodità con sedie e tavoli da giardino
Si cerca spesso la comodità negli ambienti interni della casa anche se il vero relax possiamo trovarlo allo stesso modo in giardino.
Si cerca spesso la comodità negli ambienti interni della casa anche se il vero relax possiamo trovarlo allo stesso modo in giardino.
Bisognerà avere comode sedie e tavoli per poter trascorrere ore con la famiglia o gli amici e ricaricare le batterie dopo gli impegni quotidiani nel nostro giardino.
Magari un bagno in piscina, un buon libro da leggere, schiacciare un pisolino, si può fare tutto senza rinunciare alla comodità e allo stile che possiamo scegliere, secondo le varie esigenze di spazio ed economiche così come seguendo il gusto di chi deve acquistare articoli adatti.
Sedie da giardino, tanti stili e materiali
Prendiamo il caso in cui voleste viaggiare, un esempio tra tanti, avrete senza dubbio bisogno di un modello di sdraio da giardino prendisole ripiegabile, soluzione adatta per il mare, la montagna oppure giorni nei trascorsi al lago magari.
Qui il vantaggio è rappresentato dal fatto che questi modelli possono essere trasportati facilmente in macchina: facili da aprire, leggeri. I lettini prendisole, utili anche per la postura della schiena, di solito possiamo trovarli con un telaio in acciaio o anche alluminio, con verniciatura in polvere e con un sedile in tessuto.
Così si avrà la possibilità di scegliere modelli in legno massello di acacia o ancora teak, a volte con due ruote per trasportarlo meglio da una parte all’altra e con un piccolo tavolo per poter fare un aperitivo. Abbiamo detto della leggerezza delle sdraio giardino, questo non comporta assolutamente la sicurezza e la stabilità, essendo pure resistenti a tutte le condizioni meteo.
Le migliori soluzioni eleganti e non ingombranti
Le forme che cercate sono lì, in attesa di essere scelte da voi. Tutte le forme, le grandezze, gli stili, le forme e ovviamente i materiali adatti che renderanno il vostro giardino una location originale.
Una tipologia che possiamo trovare è quella del legno, sempre elegante, per vivere delle ore in piscina o anche per una buona lettura al fresco: in questo caso gli esperti del settore consigliano un pino impregnato, robusto e comodo per via dello schienale e poggiapiedi reclinabili.
Insomma, chiunque abbia bisogno di questi lettini/sdraio per il proprio giardino, adulti e anche bambini, può trovare ciò che cerca, soluzioni non ingombranti, facili da piegare e come detto in precedenza utili anche per spostarsi in viaggio.
Socialità attorno ad un tavolino da bar in giardino
Se fino ad ora abbiamo parlato dell’utilità e della comodità delle sdraio per il vostro giardino, lo stesso dicasi per i tavoli. Senza dubbio la mobilia per il giardino è ciò che di più arricchisce gli spazi esterni e il tavolo è il tocco elegante che vogliamo dare, sempre per le nostre esigenze e gusto.
Anche in questo caso troveremo modelli e articoli di ogni grandezza, materiale e soprattutto costi in modo da poter accontentare più persone possibili rispetto alle singole esigenze come propone Vidaxl giardino.
Modelli rotondi, quadrati, adatti per una colazione tranquilla o un pranzo con gli amici, così come tavoli pieghevoli ottimi per un viaggio insieme e modelli da pic-nic per una giornata con la famiglia all’insegna della natura.
Scegliete i tavoli Vidaxl giardino da esterno e stupite i vostri amici magari con tavoli da bar per un cocktail o barbecue in un’atmosfera di socialità.
ARTICOLO PRECEDENTE
Palomonte, batte la testa contro un albero: Mario muore a 46 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuti. Imprenditore denunciato nel Napoletano, azienda sequestrata