Tragedia sfiorata, accoltella l’ex alla fermata del bus: arrestato
Tragedia sfiorata in Campania: accoltella l’ex compagna in strada: individuato e bloccato dai Carabinieri
Tragedia sfiorata in Campania: 31enne ferisce a coltellate l’ex compagna. I fatti si sono verificati sabato pomeriggio a Salerno. Secondo la ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine, l’uomo ha aspettato che la donna, 28enne di origini rumene, scendesse dal bus che la stava riportando a Castiglione del Genovesi, dove è collocato il centro di accoglienza per ragazze madri e donne in difficoltà che la ospitava.
Il 31enne, nonostante avesse il divieto di avvicinamento alla ex compagna e fossero presenti anche i figli, si è scagliato contro la donna con un coltello. La 28enne ha riportato infatti numerose ferite.
La vittima, in un primo momento, è stata soccorsa da alcuni passanti, tra cui due medici. E’ stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Salerno dove attualmente è ricoverata. Le sue condizioni sembrerebbero essere serie ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’uomo, invece, dopo l’aggressione, si è dato alla fuga, nascondendosi tra le montagne dei Picentini.
Per le ricerche è stato utilizzato anche un elicottero che ha sorvolato l’intera zona. Dopo alcune ore, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il 31enne.
Fonte: Il Meridiano News
LEGGI ANCHE: Sciopero EAV 17 giugno: le ultime corse garantite
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO