Non si fermano all’alt dei Carabinieri: la fuga finisce in un incidente
Non si fermano all’alt dei Carabinieri: la fuga finisce in un incidente stradale. E’ successo nei pressi di un Parco a Torre Annunziata
NON SI FERMANO ALL’ALT DEI CARABINIERI- Due giovanissimi, di 14 e 15 anni, incensurati, per le strade di Torre Annunziata, nei pressi del rione popolare Parco Penniniello, non si sono fermati all’alt dei Carabinieri.
I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre Annunziata, erano operativi in quella zona stanotte, quando hanno cercato di fermare i due ragazzi che sfrecciavano su uno scooter. Invitati a fermarsi con l’alt, sirene e lampeggianti, i due giovani non si sono fermati e da lì è partito l’inseguimento.
Inseguimento durato per circa 1 km, quando poi lo scooter è scivolato sulla strada. A soccorrere i minorenni sono stati gli stessi Carabinieri. I ragazzi sono stati portati in Ospedale a Castellamare di Stabia, riportando escoriazioni, guaribili in 15 giorni.
I giovani, secondo quanto riportato da Napolitoday, sono stati denunciati e affidati alle famiglie, tutte e due residenti nel rione popolare di Torre Annunziata.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Tassista accoltellato alla schiena ai Quartieri Spagnoli
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo in Campania per caldo anomalo: temperature sopra la media