3 Giugno 2022

Tassista accoltellato alla schiena ai Quartieri Spagnoli

Il meridiano news

Tassista accoltellato alla schiena ai Quartieri Spagnoli: l’uomo aveva richiamato dei ragazzi e loro lo hanno colpito

TASSISTA ACCOLTELLATO ALLA SCHIENA- Un tassista di 49 anni è stato aggredito da una banda di ragazzi al culmine di una lite, per avergli chiesto di smettere di urlare e fare casino nei pressi di casa sua.

E’ successo ieri sera, in via Francesco Girardi, nei Quartieri Spagnoli. Secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri della Compagnia Napoli centro, che sono intervenuti sul posto, l’uomo è stato ferito probabilmente con un coltello.

I ragazzi stavano disturbando la quiete pubblica, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, con urla e schiamazzi. Quando l’uomo ha provato a richiamarli è prima scoppiata la lite, subito dopo è avvenut l’aggressione. Il 49enne è stato subito portato all’Ospedale Pellegrini di Napoli, riportando una ferita lacero contusa, con una prognosi di 10 giorni.

I Carabinieri della Compagnia Napoli centro, indagano sull’accaduto per approfondire le dinamiche e per identificare la banda di ragazzi presenti al momento dell’accoltellamento. Ancora una volta la movida notturna partenopea finisce in violenza.

Ancora sconosciuta resta, in particolare, l’identità del ragazzo artefice dell’aggressione. Il tassista accoltellato alla schiena, di 49 anni, è incensurato.

Fonte: Napolitoday

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Agguato a Ponticelli: colpito un 21enne

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.