Dramma nella scuola: esplode powerbank. 3 feriti
Nell’Istituto Amerigo Vespucci di Milano questa mattina un ragazzo si è sentito male per l’esplosione del suo powerbank
Stamattina i medici del 118 sono arrivati in un istituto di Milano, dove una 17enne stava poco bene. Inizialmente sembrava un malore, ma si trattava di ben altro. Infatti, i sanitari, giunti sul posto, hanno scoperto che a causare la crisi di ansia alla ragazza è stata l’esplosione di un power bank che si trovava in uno zaino.
La batteria di emergenza non ha portato problemi solo alla diciassettenne, ma altri due ragazzi, un maschio e una femmina, entrambi di 15 anni, sono stati portati al pronto soccorso in codice verde per aver respirato un pò di fumo, ma le loro condizioni sono tranquille e non destano particolare preoccupazione. Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, il tutto è accaduto alle 8.50 all’Istituto Amerigo Vespucci, un Ipsar che si trova in via Valvassori Peroni, dove sono arrivate due ambulanze e la Polizia di Stato.
Potrebbe interessarti anche:Sciopero scuola 30 maggio: domani rischio aule deserte e disservizi
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Choc a Giugliano: filma di nascosto con cellulare dipendente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza domestica: aggredisce ex moglie a seguito di una lite. Arrestato
Lascia un commento