Chef salva turista da un infarto in spiaggia
Un turista 69enne, in vacanza a Capri, è stato colto da un infarto mentre era in spiaggia ed è stato salvato dallo chef, volontario della Misericordia
Un turista di 69 anni è stato colto da un infarto a Capri, sulla spiaggia di Marina Piccola quando ha incontrato un angelo che gli ha salvato la vita. Un angelo che passa le sue giornate ai fornelli si è trasformato in un eroe. Se i presenti non gli avessero prestato soccorso, probabilmente per il 69enne non ci sarebbe stato nulla da fare.
L’uomo, originario di Voghera, è stato soccorso dallo chef, volontario della Misericordia che ha usato il defibrillatore che si è rivelato fondamentale per tenere in vita il turista.
Pochi minuti dopo sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno portato il 69enne al pronto soccorso del Capilupi. Dopo averlo poi stabilizzato, l’uomo è stato trasferito al Cardarelli in elicottero.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto altro…seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri i profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: Nonni in vacanza: una settimana gratis ad Ischia per gli over 65
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento