Napoli, aggredito con un tergicristallo: 60enne in ospedale
Paura a Napoli, aggredito con un tergicristallo senza un motivo apparente. 60enne trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo
Violenta aggressione a Napoli, 60enne finisce in ospedale dopo un alterco con una persona. I fatti si sono verificati nel quartiere di Soccavo, precisamente in via Ernesto Ricci. Un uomo, 60 anni, incensurato, è stato coinvolto in un’aggressione senza alcun motivo apparente.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, pare che il 60enne sarebbe stato ferito a colpi di tergicristallo.
La vittima, colpita più volte alla nuca, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e affidata alle cure dei sanitari. I medici hanno prescritto all’uomo 10 giorni di prognosi.
Secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Meridiano News”, i Carabinieri di Bagnoli stanno indagando sulla vicenda per identificare l’aggressore e ricostruire la dinamica.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: MOVIDA SELVAGGIA A NAPOLI, PALO DEL DIVIETO DI SOSTA USATO COME VESSILLO DA PROCESSIONE
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità, Calcio e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento