San Giovanni a Teduccio: evade dagli arresti domiciliari e aggredisce un poliziotto
San Giovanni a Teduccio: evade dagli arresti domiciliari e aggredisce un poliziotto. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti
San Giovanni a Teduccio: evade dagli arresti domiciliari e aggredisce un poliziotto. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti.
San Giovanni a Teduccio: evade dagli arresti domiciliari e aggredisce un poliziotto. Arrestato, a darne l’annuncio è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri pomeriggio un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, nel percorrere via Taverna del Ferro ha riconosciuto un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona.
Il poliziotto, dopo essersi qualificato, è stato minacciato dall’uomo che lo ha aggredito con pugni e spintoni fino a quando, con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Giovanni-Barra, è stato bloccato; inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, l’uomo ha proseguito nella sua condotta inveendo verbalmente contro gli operatori.
N.D.O., 28enne napoletano, è stato arrestato per evasione, lesioni aggravate, minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spezia Napoli partita sospesa 12 minuti per tafferugli sugli spalti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Spezia Napoli partita sospesa 12 minuti per tafferugli sugli spalti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spezia Napoli pagelle: vittoria di fine stagione per gli azzurri
Lascia un commento