Sant’Antimo: sorpreso con una pistola. Arrestato 41enne
Sant’Antimo: sorpreso con una pistola. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto
Sant’Antimo: sorpreso con una pistola. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno controllato un uomo in via Giuseppe di Vittorio a Sant’Antimo trovandolo in possesso di un involucro contenente 0,50 grammi di cocaina ed una pistola Tanfoglio cal. 9×21 con 7 cartucce rubata nell’aprile del 2015.
F.M., 41enne napoletano attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato arrestato per porto abusivo di arma comune da sparo e ricettazione ed è stato altresì sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spalletti: Ghoulam capitano, cominceremo nuovo ciclo il prossimo anno
Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche: Sale sul pullman senza biglietto, aggredisce autista e poi poliziotti
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti: Ghoulam capitano, cominceremo nuovo ciclo il prossimo anno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 21 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Lascia un commento