21 Maggio 2022

Ponticelli: aggredisce la  ex compagna, arrestato 34enne

Fonte foto: Culturaemotiva.it

scampia

Ponticelli: aggredisce la  ex compagna. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto

Ponticelli: aggredisce la  ex compagna. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un nota diffusa alla stampa.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il reparto di ginecologia dell’Ospedale Villa Betania per la segnalazione di una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima e come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata minacciata ed aggredita dal suo ex convivente che, solo grazie  all’intervento di un addetto alla vigilanza, si era dato alla fuga.

Gli operatori, poco dopo, presso il pronto soccorso hanno rintracciato e bloccato l’aggressore identificandolo per un 34enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per atti persecutori.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sale sul pullman senza biglietto, aggredisce autista e poi poliziotti

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Arenella: sorpreso e arrestato ladro di appartamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.