Tragedia sfiorata, 13enne investito mentre attraversa la strada
Tragedia sfiorata nel beneventano, studente travolto da una vettura mentre attraversa sulle strisce pedonali
Tragedia sfiorata, ragazzo investito da un’auto: è in ospedale. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri a Benevento.
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 8:00 di ieri mattina, quando un ragazzo- studente del Liceo Lombardi- stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per entrare a scuola. Una vettura, sopraggiunta all’improvviso, lo ha travolto.
Secondo quanto riportato dai colleghi de “il Mattino“, il 13enne ha riportato varie ferite alle gambe in seguito all’impatto con l’auto, ma al momento le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.
Fortunatamente il conducente della vettura procedeva ad una velocità ridotta e questo ha permesso di evitare il peggio.
LEGGI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI: GUIDO LEMBO MORTO: CAPRI PIANGE IL PATRON DELL’ANEMA E CORE e CAMMINA SUI BINARI DELLA METRO: INTERVENGONO I CARABINIERI
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità, Calcio e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rapina in un negozio di articoli cinesi- IL VIDEO CHOC
Lascia un commento