Angela Iannotta, in fin di vita dopo bypass gastrico: nuovo intervento
Angela Iannotta, in fin di vita dopo intervento di bypass gastrico: ora i medici la sottoporranno a nuova operazione con robotica 3d
Angela Iannotta, la donna del casertano ridotta in fin di vita da un intervento di bypass gastrico, sta lottando disperatamente per salvarsi.
Presto, i medici sarà sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico, con l’ausilio di robotica 3d, dall’equipe del prof Franco Corcione.
Questo nuovo intervento servirà a ricostruirle esofago ed organi interni, gravemente danneggiati da una seria setticemia, conseguenza della prima operazione.
La tecnica avanzatissima che verrà utilizzata per questo intervento era già stata usata per operazioni diverse dalla neurochirurgia dallo stesso prof. Corcione, che si occuperà anche dell’intervento della giovanissima madre di tre bambini.
La donna, di soli 29 anni, è attualmente ricoverata presso il Policlinico Federico II di Napoli: versa ancora in gravi condizioni e viene alimentata per via endovenosa.
Il primo intervento, la donna lo aveva subìto in una clinica de L’Aquila. A seguito di quest’ultimo, aveva dovuto trnare sotto i ferri, qualche mese dopo, a causa di alcune complicazioni del primo intervento.
Stavolta, però, era stata operata presso Villa del Sole, nel Casertano.
Ma a fine gennaio, è stata ricoverata presso l’Ospedale Civile di Caserta, dove è stata sottoposta ad un terzo e poi un quarto intervento per una grave setticemia multiorgano.
I medici stanno provando in ogni modo a salvarle la vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 16 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Armi Italia in Ucraina, Guerini: “Massima riservatezza”. Ecco perché
Lascia un commento