Trova la fidanzata con un altro uomo e la accoltella: è grave
Tenta di uccidere la fidanzata dopo aver scoperto un tradimento: 37enne trovata in una pozza di sangue. E’ in prognosi riservata
Scopre un tradimento e accoltella la fidanzata: è in gravi condizioni. I fatti sono avvenuti nella notte tra sabato e domenica a Cutignano, in provincia di Pistoia.
Un uomo ha trovato la fidanzata a casa con un altro uomo e l’ha brutalmente accoltellata. Al momento lei, 37 anni, è grave in ospedale. Lui, un 40enne di Firenze, è in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.
I Carabinieri hanno avviato le indagini sulla vicenda. Secondo le ricostruzioni fino ad ora effettuate, l’uomo- dopo essere entrato in casa ed aver scoperto il tradimento- si è recato in cucina per prendere un coltello e un piccolo attrezzo da giardinaggio. Si è così scagliato sui due, ferendo la fidanzata all’addome e l’uomo in più parti del corpo.
Il 40enne, però, fortunatamente è stato presto disarmato e sono stati allertati i soccorsi.
Sul posto sono intervenute due ambulanze. Le condizioni della 37enne sono apparse sin da subito gravissime: è stata trasportata all’ospedale di Prato dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Attualmente è in prognosi riservata.
Si è espresso sulla vicenda anche il sindaco Marcello Danti: “Una cosa mai successa prima – ha commentato –, i protagonisti di questa storia non sono persone note nella comunità cutiglianese e non ne fanno parte. Io sono sconvolto come lo è il paese, è una brutta storia che non ha nulla a che vedere con quella della nostra comunità. Spero possa risolversi senza ulteriori danni alle persone, per quanto attiene alla dinamica sarà cura degli investigatori fare piena luce sui fatti”.
Fonte: Fanpage
LEGGI ANCHE: BABY GANG IN AZIONE: 11ENNE MASSACRATO DI BOTTE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento