Britney Spears bambino perso: l’annuncio choc della show girl
Britney Spears bambino perso: l’annuncio choc sui propri social della show girl statunitense
Britney Spears bambino perso: l’annuncio choc sui propri social della show girl statunitense.
La cantante statunitense Britney Spears ha annunciato questo pomeriggio (ora italiana), la perdita del bambino che portava in grembo: il primo annuncio, quello della gravidanza, era stato dato lo scorso aprile.
La cantante 40enne attendeva il bambino dal suo attuale compagno e prossimo marito Sam Asghari. Di seguito il post di Britney Spears:
“Con infinita tristezza dobbiamo annunciarvi che abbiamo perso il nostro piccolo miracolo all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto aspettare prima di annunciare la gravidanza ma eravamo troppo entusiasti di condividere con voi la bella notizia» – scrive la coppia – «Il nostro amore è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra bella famiglia. Vi siamo grati per l’affetto e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento così difficile”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 15 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 15 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento