Bonus 200 euro quando sarà erogato e a chi spetta
Bonus 200 euro quando sarà erogato e a chi spetta: le ultime notizie contenute nel Decreto Aiuti approvato dal Governo
Bonus 200 euro quando sarà erogato e a chi spetta: le ultime notizie contenute nel Decreto Aiuti approvato dal Governo guidato da Mario Draghi.
Tra gli ultimi aiuti approvati dal Governo in questi giorni la novità rappresenta il bonus un tantum di 200€ che verrà erogato a tutti gli italiani con un reddito non superiore ai 35 mila euro lordi annui: la misura presa per contribuire a far fronte al rincaro prezzi degli ultimi mesi generato dalla guerra in Ucraina.
Bisogna fare domanda per ottenere il bonus 200 euro?
Per tutti i lavoratori dipendenti e pensionati non vi sarà bisogno di fare nessuna domanda per ottenere il bonus. I 200 euro verranno erogati direttamente con il cedolino di luglio e quindi direttamente sul conto corrente degli italiani: diverso per gli autonomi che invece dovranno fare domanda e resta l’incognita dei percettori del Reddito di Cittadinanza.
Oltre al bonus 200 euro, il Decreto Aiuti ha prorogato anche il bonus di 30 centesimi a litro per Gasolio e Benzina: la misura è stata prorogata sino a luglio ed è uno sconto sulle accise che verrà applicato direttamente alle compagnie petrolifere e quindi di conseguenza sui prezzi delle pompe di benzina.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Contagi Campania 14 maggio: il bollettino ufficiale con i dati del contagio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 14 maggio, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento