Truffa un’anziana fingendosi il nipote: arrestato 19enne
Truffa un’anziana di 77 anni: arrestato a Napoli un 19enne già noto alle forze dell’ordine. Si era finto suo nipote
TRUFFA UN’ANZIANA- Un giovane napoletano di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di aver truffato una donna anziana di 77 anni, fingendosi suo nipote.
E’ stato colto dai carabinieri nel momento in cui contava i soldi sul pianerottolo. Ben 1600 euro era riuscito a fregare alla sua vittima di turno.
La donna era stata ingannata dal giovane che, telefonandole e dicendo di essere suo nipote, le chiedeva di ritirare un pacco portato da un corriere e che bisognava pagare in contanti.
La donna, per aiutare lo pseudo nipote, era riuscita a mettere insieme ben 1600 euro, sperando che potessero bastare, visto ne aveva chiesti duemila.
Sfortunatamente per il giovane, nel palazzo di Gragnano, dove vive la signora, è residente anche il vero nipote che, vedendo questo giovane sospetto parlare con sua nonna, ha subito chiamato le forze dell’ordine.
Dopo pochi minuti, mentre il ragazzo contava i soldi sul pianerottolo, è stato sorpreso e arrestato dai Carabinieri e i soldi restituiti alla vittima.
Il 19enne, già noto alle forze dell’ordine, ora è in carcere con l’accusa di truffa.
Fonte: Ansa
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Suicidio in Campania, Alessandro si toglie la vita in casa sua
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento