Pronto il nuovo Palazzetto dello Sport di San Giuseppe Vesuviano, le parole del sindaco
Il sindaco del comune di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, ha annunciato l’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport
Cari amici, inizia la stagione della riconsegna alla città delle tantissime opere che stiamo riqualificando! Dopo 15 anni, il primo giugno 2022 resituiremo, come avevamo promesso, il Palazzetto dello Sport a giovani, bambini, anziani e famiglie“. Il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, ha così annunciato l’apertura del nuovo palazzetto dello sport del comune in provincia di Napoli.
Una bella notizia per i cittadini, che riavranno finalmente una struttura completamente dedicata alle attività sportive. “Ringrazio, per questo, anche l’impegno profuso dall’Assessorato allo Sport, in persona dell’assessore Marica Miranda” ha continuato Catapano sulle sue pagine social.
Catapano ha poi continuato con una riflessione sulla crisi degli ultimi anni, causata dal Covid. “L’inaugurazione avverrà dopo due anni di pandemia che hanno costretto i nostri ragazzi a subire una scarsa socialità, dovendo abbandonare lo sport ed il movimento. Potranno ricominciare a praticare sport anche in questa importante struttura comunale che tutta la città giustamente attendeva. È un obiettivo importante, che ci riempie di orgoglio! Non vediamo l’ora di poterlo vedere gremito di atleti e pubblico“.
Infine, il sindaco di San Giuseppe Vesuviano ha accennato ad altre inaugurazioni future. “A breve procederemo anche all’inaugurazione del nuovo asilo di Piano del Principe, del nuovo edificio del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile e del tratto della pista ciclopedonale ricadente nel territorio del Comune di San Giuseppe Vesuviano, nonché alla riconsegna degli altri edifici scolastici in corso di riqualificazione. Restituiamo gradualmente ai cittadini di San Giuseppe Vesuviano una città più moderna e funzionale, in tutte le infrastrutture essenziali“.
Leggi anche: Trailer Avatar 2, 150 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Internazionali di Roma Sinner, l’italiano ai quarti di finali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento