Incidente sul lavoro, operaio precipita da 12 metri: resta grave
Precipita da 12 metri mentre lavora: resta grave l’operaio ricoverato al Cardarelli
NAPOLI, INCIDENTE SUL LAVORO – Un uomo di 48 anni è precipitato da circa 12 metri mentre lavorava. L’incidente è avvenuto ieri mattina, verso le 9:30, quando l’operaio napoletano si trovava sul tetto in legno lamellare della piscina comunale di Corso Secondigliano 292 per effettuare un sopralluogo. Le cause della caduta restano ancora da accertare, ma stando a quanto appreso in queste ore restano gravi le condizioni dell’operaio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 – che hanno trasportato il ferito all’ospedale Cardarelli – e i Carabinieri di Napoli che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto varie testimonianze. L’area è stata sequestrata dai militari dell’Arma. Il 48enne adesso è ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni, all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Negli ultimi mesi stanno aumentando vertiginosamente gli incidenti e i decessi sui luoghi di lavoro. Circa una settimana fa, un ennesimo incidente sul lavoro è avvenuto alla frazione Acquarola di Mercato San Severino (Salerno): un giovane di 25 anni ha perso la vita rimanendo schiacciato da un trattore sul quale stava lavorando. Il giovanissimo ha lasciato una compagna e una bimba piccola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MONTI LATTARI, ARMI E DROGA NASCOSTI ALL’OMBRA DELLA VEGETAZIONE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Monti Lattari, trovati mitragliatore e droga tra la vegetazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striscione contro Spalletti nel piazzale dello stadio Maradona
Lascia un commento