Incendio in un appartamento a Capri: bloccata via Camerelle
Incendio in un appartamento a Capri: bloccata, per diverse ore, via Camerelle. Strada rinomata per boutique di marchi di lusso
INCENDIO APPARTAMENTO CAPRI-Bloccata per diverse ore via Camerelle a Capri, strada molto conosciuta e rinomata per lo shopping.
Fumo nero usciva dalle finestre di un appartamento, in un elegante palazzo della strada, intorno alle 12:40.
L’incendio ha subito allarmato i commercianti della zona e i passanti che hanno chiamato i soccorsi e vigili del fuoco.
Per fortuna i pompieri sono stati molto celeri e, una volta arrivati sul posto, muniti di attrezzatura, hanno subito cercato di spegnere il fumo.
La strada, nel frattempo, è stata chiusa ai passanti e turisti che si affollano nelle boutique di marchi molto importanti.
Quando i carabinieri, vigili del fuoco e polizia, hanno fatto irruzione nell’appartamento, per fortuna, a quell’ora era vuoto.
Attraverso il balcone che circonda l’appartamento, è sembrato subito chiaro che si stesse trattando di un incendio dovuto ad un corto circuito, a causa dell’impianto elettrico dell’abitazione.
La strada, bloccata per diverse ore, sembrerebbe ancora chiusa ai turisti per la loro tutela. Per fortuna, nessuno era presente, sul posto, nel momento in cui è divampato l’incendio.
Via Camerelle, spesso paragonata alle migliori strade di New York, è ricca di negozi firmati e di alta moda, che attirano molto i turisti.
Fonte: Il Mattino
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Portaerei americana nel Golfo di Napoli: arrivata nella notte la Truman
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano: apre Biblioteca intitolata al professore d’Ascoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
100 Pasolini: a Casalnuovo e Brusciano la mostra per celebrare il poeta
Lascia un commento