SSC Napoli- Corrado: “Kvaratskhelia e Olivera? Mi viene da piangere”
Napoli, calciomercato e l’addio di Ospina. Corrado: “Ospina? Impossibile lasciare andare via a parametro zero un calciatore così importante”
L’addio di Ospina e il calciomercato del Napoli: questi i temi principali affrontati nel corso della trasmissione “Fuorigioco” in onda su Tele Vomero. Sono intervenuti il giornalista della Gazzetta dello sport, Mimmo Malfitano e il giornalista Antonio Corrado.
Corrado si è espresso in merito all’addio di Ospina:
“David Ospina andrà quasi certamente via. Il colombiano ha il contratto in scadenza con il sodalizio campano. Poi Aurelio De Laurentiis dice che lo scudetto è una lotteria e ci credo. Non è possibile lasciare andare via a parametro zero un calciatore così importante per puntare tutto su Alex Meret così come sembra volere fare il Napoli”.
Con queste parole poi il giornalista ha commentato i prossimi acquisti del Napoli: “Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera? Non c’è nulla da dire se questi saranno davvero i prossimi acquisti degli azzurri, mi viene da piangere”.
Si è espresso in merito anche il giornalista Mimmo Malfitano: “Il fatto che il Napoli sia arrivato prima dimostra che non c’erano questi squadroni sui sue calciatori. Dico questo pur stimando Giuntoli e non volendo sminuire i suoi acquisti”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: per la porta opzionato Carnesecchi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento