Giugliano in Campania: detiene droga in casa. Arrestato 36enne
Giugliano in Campania: detiene droga in casa. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato un napoletano 36enne
Giugliano in Campania: detiene droga in casa. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato un napoletano 36enne, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato uno stabile in via Nazario Sauro dove avevano notato un viavai di persone da un appartamento.
I poliziotti, una volta entrati nell’abitazione, hanno sorpreso un uomo in possesso di 45 involucri contenenti 23 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, 4920 euro e 2 banconote false in tagli da 200 e 20 euro.
Un 36enne giuglianese con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione e di spaccio di sostanza stupefacente nonché denunciato per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pianura, droga: arrestato spacciatore di soli 19 anni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 7 maggio, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento