Calciomercato Napoli: per la porta opzionato Carnesecchi
Calciomercato Napoli: tra i pali Carnesecchi, il giovane portiere opzionato da Giuntoli
Agli sgoccioli la stagione di serie A per gli azzurri, al club campano resta da capire se si posizionerà al terzo o quarto posto.
Nella giornata di ieri l’agente di David Ospina ha fatto capire, attraverso delle dichiarazioni al “Semana” (Noto giornale colombiano) che non rinnoverà il ruolo contratto con il Napoli, in scadenza a giugno 2022.
Per la società resta da sciogliere il dubbio su Meret, che ha mercato anche in serie A. Come riportato anche da Area Napoli, nel mentre gli azzurri hanno individuato un possibile sostituto, Marco Carnesecchi portiere classe 2000′ in forza alla Cremonese, neopromossa in serie A.
Carnesecchi é uno dei portieri piú promettenti del calcio italiano, che a soli 21 anni ha portato la “Cremo” nel massimo campionato italiano, a suon di parate. Il Calciatore è di proprietà dell’Atalanta, che di giovani ne sforna in un batter d’occhio.
Portiere giovane ma già con esperienza, reattivo, abile con i piedi e con personalità, è uno che sul campo si fa sentire. Un metro e novanuno di passione nel difendere i pali della propria porta.
Nelle ultime ore il club Azzurro ha espresso un discreto interesse nel portiere di proprietà dell’Atalanta, vedremo se sarà un reale interesse nelle prossime ore.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Éva Henger incidente stradale: l’operazione e il braccio in setticemia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento