Ischia, arrestato un ragazzo di 27 anni
Ischia: trovato in possesso di droga aggredisce i poliziotti. Arrestato un ragazzo di soli ventisette anni
ISCHIA – Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in I Traversa a via Terme a Ischia un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di una bustina contenente circa 0,9 grammi di marijuana e un involucro con 7 grammi circa di hashish.
Ecco chi è il giovane finito in manette: L.G.C., 27enne dominicano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” M A R I N A R E I E C A R M E N C O N S O L I I N S I E M E D O P O 3 0 A N N I ”
ARTICOLO PRECEDENTE
Contagi Campania 6 maggio: il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento