È morta Ester Esposito: posa un fiore virtuale per lei
È morta l’infermiera Ester Esposito dell’AORN Cardarelli di Napoli. Aveva 38 anni, lascia due bambine. Posa un fiore virtuale per lei
MORTA INFERMIERA- Morta l’infermiera dell’AORN del Cardarelli di Napoli Ester Esposito, a soli 38 anni.
Era ricoverata al Pascale di Napoli dove purtroppo è deceduta questa mattina.
Lascia due bambine e il marito, ricordati dal post di cordoglio di “Nessuno Tocchi Ippocrate”, organizzazione portavoce del personale sanitario, sulle sue pagine social.
Su facebook il post dell’organizzazione invita a posare un fiore virtuale per lei, che si è sempre presa cura degli altri.
Scrive “Nessuno Tocchi Ippocrate” in un commovente messaggio: “posa un fiore virtuale per Ester Esposito, infermiera dell’ AORN CARADARELLI DI NAPOLI morta stamane a 38 anni presso l’istituto Pascale. Lascia 2 splendide bambine ed un marito. Riposa in pace tu che non hai mai esitato a dare aiuto al prossimo!”
Ester era affetta da una grave malattia. Al dolore della famiglia si aggiunge quello di amici e colleghi. Era molto stimata e ben voluta nell’ambiente lavorativo.
Definita da molti “una vera donna in prima linea per il prossimo”.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Spari in strada a Napoli: agguato ad un 28enne
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus trasporti pubblici, arriva sconto sugli abbonamenti: come ottenerlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento