6 Maggio 2022

Spari in strada a Napoli: agguato ad un 28enne

Immagine di repertorio

San Sebastiano al Vesuvio, 19enne ucciso, omicidio Emanuele Tufano

Spari in strada a Napoli: agguato ad un 28enne. È stato raggiunto da colpi di pistola alla schiena mentre guidava il suo scooter

SPARI IN STRADA A NAPOLI- Ancora agguati segnano le notti napoletane.

Questa volta è successo nell’area nord di Napoli, a via Napoli, verso Scampia. Un giovane di 28 anni è stato raggiunto da colpi di pistola alla schiena, mentre era sul suo scooter.

Proiettili calibro 9 sono stati sparati contro il giovane.

La vittima ha dichiarato ai Carabinieri di aver sentito un forte bruciore nella parte bassa della schiena, e dopo poi di essersi accorto di essere stato colpito.

Secondo le prime indagini svolte dagli inquirenti, l’uomo, con diversi precedenti penali, potrebbe essere stato vittima dell’agguato o per uno sgarro o per punizione dopo un litigio. Ancora accertamenti anche da parte dei medici sulle sue condizioni di salute. Potrebbe, purtroppo, rimanere paralizzato.

Questo agguato segue quello accaduto pochi giorni fa, ad Acerra. Si parla, in quel caso, di duello mortale. Due giovani, infatti, si sono sparati a vicenda. Troppi agguati segnano questa città, portando anche paura e sgomento negli abitanti del posto.

Fonte: Teleclub Italia

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Intossicazione pizze surgelate: continua lo scandalo

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.