5 Maggio 2022

Bonus internet veloce da 300 euro (senza limiti di Isee): come ottenerlo

bonus internet veloce 300 euro

Bonus internet veloce 2022 da 300 euro (senza limiti di Isee): come ottenerlo? Chi sono i destinatari? Vediamolo insieme

Bonus internet veloce 2022 da 300 euro (senza limiti di Isee): come ottenerlo? Chi sono i destinatari? Vediamolo insieme.

Sono in arrivo le misure inserite nella seconda fase del Piano voucher per le famiglie. Tale piano è stato predisposto dalla società Infratel Italia ed è in consultazione fino al 31 maggio. Tra le misure abbiamo: bonus internet veloce di 300 euro senza limiti Isee e il rilascio dello Spid gratis online.

In particolare, il bonus – anche se non è ancora operativo – è in arrivo. Si tratta di un voucher del valore di 300 euro per la rete internet veloce in casa. L’agevolazione non sarà legata al reddito: infatti, tutti potranno richiedere il voucher, senza limiti di Isee.

Chi potrà usufruirne? Tutti gli utenti – persone o famiglie –  che non hanno una linea Internet a casa oppure  ce l’hanno ma è inferiore a 30 Mbps e desiderano attivarne una più performante. Il bonus infatti finanzierà i contratti di connessione internet di velocità pari almeno a 30 Mbps fino a 24 mesi.

Come si richiede? Non essendoci limiti di Isee, non è necessario presentare domanda. Il bonus internet veloce sarà applicato direttamente dall’operatore quando si attiva la linea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:Bonus idrico 2022: come richiederlo e a chi spetta

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.