CASERTA – La città di Marcianise piange la tragica scomparsa di un’insegnante di 45 anni. Questa mattina, alle 8:30 circa, la donna è stata travolta e uccisa da un treno in corsa alla stazione ferroviaria casertana. Stando a quanto riportato dai colleghi di Edizione Caserta, l’insegnante di Marcianise si era recata in stazione per prendere il treno che abitualmente la portava in un istituto scolastico distante dalla sua città di residenza. Stamane, però, non è andata così. Dalle informazioni raccolte parrebbe che ci sia stato un violento impatto tra la donna e il convoglio in transito.
Attualmente non si hanno maggiori dettagli su quanto successo poche ore fa in quel di Marcianise, difatti gli agenti di Polizia e gli uomini della Polfer stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del dramma. Le forze dell’ordine stanno acquisendo anche le testimonianze dei pendolari presenti oggi in stazione. Non è ancora chiaro se la vittima sia scivolata dalla banchina o se abbia intenzionalmente varcato la linea gialla per attraversare i binari. Intanto il traffico ferroviario è stato bloccato per consentire le operazioni di recupero della salma, che verrà trasportata all’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Caserta. C’è l’ipotesi che la Procura possa sequestrare il corpo della donna per disporre l’esame autoptico. Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GIUGLIANO, PICCHIATA E SEGREGATA IN BAGNO DAL MARITO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
Lascia un commento