Lego apre a Napoli: il primo negozio a via Scarlatti
Al Napoli, nel quartiere del Vomero in via Scarlatti sarà inaugurato il primo negozio della Lego del capoluogo. Ancora da stabilire l’apertura ufficiale
Lego sta per aprire il suo primo store a Napoli, tuttavia non c’è ancora una data precisa per l’inaugurazione. Il negozio aprirà le sue porte, si immagina molto presto, in via Alessandro Scarlatti, strada pedonale e ricca di negozi del Vomero, quartiere collinare della città, nei locali che fino a poco tempo fa ospitavano Dmail, negozio di oggettistica varia.
Il primo commento arriva da Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori Collinari:
“Quei locali, prima che arrivasse l’azienda Dmail ospitavano uno store della ditta francese di abbigliamento femminile Promod. Ancor prima ospitavano uno degli esercizi commerciali più conosciuti e antichi del Vomero, che molti vecchi vomeresi ricordano ancora: il negozio di abbigliamento della ditta Pasquale Coppola”.
“Quest’apertura – continua Capodanno – rappresenta una novità molto significativa per il quartiere collinare dal momento che nella maggior parte dei casi, negli ultimi tempi, a ogni chiusura di un’attività commerciale è seguita l’apertura di un’attività per la vendita e la somministrazione di cibi e bevande, con particolare riferimento ai tratti pedonalizzati di via Scarlatti e di via Luca Giordano”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: Studente Erasmus aggredito e rapinato a Castellammare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lib(b)ra il festival delle librerie indipendenti in relazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento